Come Iscriversi alla Associazione Anteo

//Come Iscriversi alla Associazione Anteo

Come Iscriversi alla Associazione Anteo

Per iscriversi alla Associazione Anteo è molto semplice, cercate nella pagina delle sezioni regionali la sede + vicina a voi, scelta la sede inviate la richiesta che potete scaricare al seguente link compilata SCHEDA_DI_ADESIONE

Una volta inviata la scheda un referente Anteo contatterà il richiedente e porterà a conclusione l’iscrizione. La scheda di richiesta di iscrizione nuovo socio verrà comunicata in una riunione Anteo a tutti i soci che ne potranno prendere visione e se non vi fossero obiezioni, il socio verrà iscritto nell’elenco soci.

Ricordiamo che non vi sono vincoli o obblighi e che il socio è libero di partecipare alle attività a seconda delle sue disponibilità.

Iscrivetevi alla Newsletter per rimanere sempre informati per escursioni, attività e riunioni! CLICCATE QUI

By |2018-11-13T23:00:48+00:00novembre 13th, 2018|Categories: Anteo|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento

This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

This Is A Custom Widget

Vi forniamo la scelta di escludere o meno alcuni servizi, elenchiamo le caselle di consenso per tutti i contenuti incorporati e nessun dato viene trasferito prima del tu consenso. Le caselle di controllo in basso mostrano tutti gli incorporamenti a cui hai acconsentito finora. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento deselezionandoli e facendo clic sul pulsante Aggiorna. / We provide you with the choice to except this or not, we prompt consent boxes for all embedded content, and no data is transferred before you consented to it. The checkboxes below show you all embeds you have consented to so far. You can opt-out any time by un-checking them and clicking the update button.

Servizi terze parti

GDPR

A seguito dell'entrata in vigore del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR) ti invitiamo a visitare questa pagina privacy GDPR ( https://www.associazioneanteo.com/privacy-policy/ ) inoltre visita il link https://policies.google.com/technologies/partner-sites dove viene spiegato in che modo Google gestisce i dati nei propri prodotti pubblicitari.