Come Iscriversi alla Associazione Anteo

//Come Iscriversi alla Associazione Anteo

Come Iscriversi alla Associazione Anteo

Per iscriversi alla Associazione Anteo è molto semplice, cercate nella pagina delle sezioni regionali la sede + vicina a voi, scelta la sede inviate la richiesta che potete scaricare al seguente link compilata SCHEDA_DI_ADESIONE

Una volta inviata la scheda un referente Anteo contatterà il richiedente e porterà a conclusione l’iscrizione. La scheda di richiesta di iscrizione nuovo socio verrà comunicata in una riunione Anteo a tutti i soci che ne potranno prendere visione e se non vi fossero obiezioni, il socio verrà iscritto nell’elenco soci.

Ricordiamo che non vi sono vincoli o obblighi e che il socio è libero di partecipare alle attività a seconda delle sue disponibilità.

Iscrivetevi alla Newsletter per rimanere sempre informati per escursioni, attività e riunioni! CLICCATE QUI

By |2018-11-13T23:00:48+00:00novembre 13th, 2018|Categories: Anteo|0 Commenti