Sezioni Regionali Anteo

//Sezioni Regionali Anteo

Sezioni Regionali Anteo

L’Associazione Anteo dispone di varie sezioni regionali per gruppi di appassionati, amatori, studenti e ricercatori Universitari. La possibilità di aggregarsi e usufruire della struttura amministrativa Anteo già predisposta consente ai gruppi locali un notevole risparmio economico oltre all’assistenza ed alla esperienza per le pratiche burocratiche e amministrative per essere in regola con la legge e riunirsi e fare attività nella propria città senza alcun problema.

Elenchiamo qui le sezioni attualmente attive ed i link delle rispettive pagine amministrate direttamente dai vari gruppi locali:

Abruzzo
sede Nazionale
Pescara, Via Quarto dei Mille 17, 65122 (PE) ITALY
www.associazioneanteo.com

Piemonte-Lombardia
sede Regionale
Torino, Corso Racconigi, 168, 10141 (TO)

By |2018-11-13T11:28:09+00:00novembre 12th, 2018|Categories: Anteo|0 Commenti