Sfondi Desktop per PC di conchiglie, minerali e fossili.

/Sfondi Desktop per PC di conchiglie, minerali e fossili.
Sfondi Desktop per PC di conchiglie, minerali e fossili.2018-11-14T11:35:15+00:00

L’associazione Anteo nella realizzazione di alcuni lavori vuole condividere attraverso il proprio sito web la passione e la bellezza di alcune foto realizzate durante le riunioni e i laboratori.

Ecco quindi che nasce la sezione dedicata agli sfondi desktop per Pc di oggetti fotografati dai nostri soci e trasformati in immagini adatte ai nostri computer.

Gli sfondi Desktop sono gratuiti e liberamente utilizzabili sul proprio computer per fini non commerciali, se invece volete utilizzarli per realizzare stampe o altri lavori di qualsiasi genere, sarebbe gradita comunicazione scritta all’associazione per la richiesta di liberatoria o ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo senza richiesta e conseguente risposta con liberatoria è vietato.

ISTRUZIONI (per pc con windows Vista, Xp, 2000, Me, 98)

per utilizzare gli sfondi, cliccate il link che trovate sotto ogni immagine, si aprirà una nuova finestra, dove è presente l’immagine grande e adatta come sfondo, fate click tasto destro del mouse sopra l’immagine e scegliete IMPOSTA COME SFONDO

Sfondi Malacologia

Titolo: Acanthocardia (Acanthocardia) aculeata (Linnè, 1758)
Risoluzione Schermo = 1024×768
Dimensioni: 131 Kb

Sfondi Paleontologia

Titolo: Corallo Fossile – Caryophyllia sp Lamarck, 1801 – Pliocene
Risoluzione Schermo = 1024×768
Dimensioni: 115 Kb

This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

This Is A Custom Widget

Vi forniamo la scelta di escludere o meno alcuni servizi, elenchiamo le caselle di consenso per tutti i contenuti incorporati e nessun dato viene trasferito prima del tu consenso. Le caselle di controllo in basso mostrano tutti gli incorporamenti a cui hai acconsentito finora. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento deselezionandoli e facendo clic sul pulsante Aggiorna. / We provide you with the choice to except this or not, we prompt consent boxes for all embedded content, and no data is transferred before you consented to it. The checkboxes below show you all embeds you have consented to so far. You can opt-out any time by un-checking them and clicking the update button.

Servizi terze parti

GDPR

A seguito dell'entrata in vigore del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR) ti invitiamo a visitare questa pagina privacy GDPR ( https://www.associazioneanteo.com/privacy-policy/ ) inoltre visita il link https://policies.google.com/technologies/partner-sites dove viene spiegato in che modo Google gestisce i dati nei propri prodotti pubblicitari.