L’associazione Anteo nella realizzazione di alcuni lavori vuole condividere attraverso il proprio sito web la passione e la bellezza di alcune foto realizzate durante le riunioni e i laboratori.

Ecco quindi che nasce la sezione dedicata agli sfondi desktop per Pc di oggetti fotografati dai nostri soci e trasformati in immagini adatte ai nostri computer.

Gli sfondi Desktop sono gratuiti e liberamente utilizzabili sul proprio computer per fini non commerciali, se invece volete utilizzarli per realizzare stampe o altri lavori di qualsiasi genere, sarebbe gradita comunicazione scritta all’associazione per la richiesta di liberatoria o ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo senza richiesta e conseguente risposta con liberatoria è vietato.

ISTRUZIONI (per pc con windows Vista, Xp, 2000, Me, 98)

per utilizzare gli sfondi, cliccate il link che trovate sotto ogni immagine, si aprirà una nuova finestra, dove è presente l’immagine grande e adatta come sfondo, fate click tasto destro del mouse sopra l’immagine e scegliete IMPOSTA COME SFONDO

Sfondi Malacologia

Titolo: Acanthocardia (Acanthocardia) aculeata (Linnè, 1758)