RIUNIONE SOCI ANTEO 15-11-2018

GIOVEDI’ 15 NOVEMBRE 2018 ORE 21,00

presso lo studio/laboratorio del nostro Presidente NICOLA A. COSANNI
a Silvi Marina (Te) in Via Della Repubblica, 28/B
siete tutti invitati per un incontro in amicizia.

La riunione ha la finalità principale di riprogrammare le attività sociali con gite, escursioni, incontri di studio, ecc.
Vi attendiamo numerosi

Franco Agamennone (segreteria Anteo)

By |2018-11-13T22:57:39+00:00novembre 13th, 2018|Categories: Eventi|0 Commenti