Curriculum Associazione Anteo

//Curriculum Associazione Anteo

Curriculum Associazione Anteo

L’Associazione Anteo persegue i seguenti scopi:

• incoraggiare, incrementare e diffondere lo studio delle Scienze Naturali, con particolare riguardo allo studio di: Biologia, Paleontologia, Malacologia, Mineralogia, Geologia, Botanica, Entomologia, Zoologia, Oceanografia, e altre discipline scientifiche correlate;
  •  favorire i rapporti fra gli studiosi ed appassionati delle discipline sopra esposte;
  • allargare gli orizzonti didattici di educatori ed insegnanti nel campo specifico affinché sappiano trasmettere l’amore per la natura quale patrimonio essenziale del genere umano;
  •  assumere la ricerca di nuove conoscenze  nel campo delle scienze naturali come carattere qualificante della propria attività.
  • Nell’associazione Anteo sono presenti sia studiosi dei vari settori sopra segnalati, sia semplici appassionati con notevole esperienze e collaborazioni con Università, Centri di Ricerca nazionali ed esteri.

L’Associazione può contare stabilmente sull’esperienza dei seguenti esperti di settore:

Nome e Cognome Specializzazione Settore di Ricerca
Nicola Antonio Cosanni Studioso di Paleontologia Paleontologia – Mineralogia – Geologia
Franco Agamennone Studioso di Malacologia Malacofauna Mediterranea
Costantini Roberto Studioso di Malacologia Malacofauna Mondiale
Ruggero D’Anastasio Anatomo-Patologo presso l’Università G.D’Annunnzio (Chieti) Antropologia – Paleontologia
Carlo Di Nino Geologo Geologia
Antonio Di Nisio Studioso di Malacologia Malacofauna

L’associazione Anteo, inoltre, collabora in stretto contatto con le seguenti Università per la realizzazione e conduzione di Ricerche Scientifiche:

• Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti e Pescara
  • Università degli Studi di Perugia

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti:

Nicola A. Cosanni (Presidente)
392-1195728

Franco Agamennone (Tesoriere)
347.490.9992

oppure al seguente Indirizzo Web:
www.associazioneanteo.com
E-mail: info@associazioneanteo.com

By |2018-11-13T11:32:39+00:00Nov 12th, 2018|Categories: Anteo|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento

This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

This Is A Custom Widget

Vi forniamo la scelta di escludere o meno alcuni servizi, elenchiamo le caselle di consenso per tutti i contenuti incorporati e nessun dato viene trasferito prima del tu consenso. Le caselle di controllo in basso mostrano tutti gli incorporamenti a cui hai acconsentito finora. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento deselezionandoli e facendo clic sul pulsante Aggiorna. / We provide you with the choice to except this or not, we prompt consent boxes for all embedded content, and no data is transferred before you consented to it. The checkboxes below show you all embeds you have consented to so far. You can opt-out any time by un-checking them and clicking the update button.

Servizi terze parti

GDPR

A seguito dell'entrata in vigore del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR) ti invitiamo a visitare questa pagina privacy GDPR ( https://www.associazioneanteo.com/privacy-policy/ ) inoltre visita il link https://policies.google.com/technologies/partner-sites dove viene spiegato in che modo Google gestisce i dati nei propri prodotti pubblicitari.