Cari associati, cari amici tutti
il giorno Sabato 28 Dicembre 2019 alle ore 16.00
presso la sede di Pescara in Via Quarto dei Mille, 17
ci ritroveremo per scambiarci gli Auguri per le Festività 2019-2020.

Con l’occasione sarà indetta l’ASTA ANTEO DI FINE ANNO alla quale sarete liberi di partecipare o meno.
L’asta si svolgerà sulla base del seguente regolamento:

1. Oggetto dell’asta potranno essere solo minerali fossili e conchiglie aventi un certo valore collezionistico.
  2. Ciascun associato potrà liberamente proporre in vendita i propri oggetti stabilendone la base d’asta.
  3. Tutto il materiale prescelto sarà posto all’evidenza degli astanti con il prezzo base d’asta ben in vista ed identificato con un numero di riferimento.
  4. Gli oggetti da porre all’asta saranno tirati a sorte pescando da un pallottoliere pertanto non sarà possibile selezionare arbitrariamente l’oggetto da parte del battitore a meno che la cosa non fosse richiesta da tutti gli astanti.
  5. Il ricavo delle vendite sarà attribuito ai singoli proprietari/venditori che rilasceranno all’associazione una percentuale del 5% a titolo di liberalità.

La manifestazione è libera ed è aperta a tutti gli associati e a tutti i simpatizzanti senza esclusioni si sorta.
Al termine dell’asta ci confronteremo sui temi che riguardano la vita associativa.
Con la speranza di vedervi numerosi e partecipi, Vi auguro, per intanto, un Sereno e Felice Natale.

Franco Agamennone (Segreteria Anteo)