Dal 1 Giugno 2019 si da il via al 2º Concorso Fotografico a premi per tutti i soci ANTEO. L’iscrizione al concorso è gratuita; saranno ammessi tutti gli scatti inerenti ai seguenti temi: geologia, paleontologia e malacologia.
La gara si concluderà il 30 Settembre 2019, quando una giuria di esperti decreterà i primi 3 vincitori che riceveranno un autentico fossile ciascuno, in premio.

Regolamento:
1 – Tutti i membri ANTEO in Italia potranno iscriversi al concorso fotografico inviando una e-mail all’indirizzo anteo.piemonte.lombardia@gmail.com per confermare la propria partecipazione. Per partecipare al concorso è necessario essere iscritti ad ANTEO, chi non lo fosse (indipendentemente dalla regione di residenza) può diventare socio o simpatizzante compilando il modulo che trova sul sito www.associazioneanteo.com
Ogni partecipante potrà presentare un massimo di 2 scatti, che potranno essere inviati allo stesso indirizzo e-mail.

2 – Gli scatti devono rientrare in uno dei seguenti ambiti:

Paleontologia
Geologia
Malacologia

3 – Sono accettate foto unicamente inerenti gli ambiti descritti al punto 2.

4 – Sono accettate foto realizzate con qualsiasi tipologia di macchina fotografica (reflex, mirrorless, bridge, compatte, smartphone, usa e getta).

5 – Le fotografie devono essere realizzate da chi si iscrive, le foto devono essere di sua proprietà, o deve possederne tutti i diritti o copyright secondo la normativa vigente. Qualsiasi abuso segnalato al comitato organizzatore prevederà l’espulsione dal concorso.

6 – Il concorso avrà i seguenti termini temporali:

Inizio 1 Giugno 2019 ore 00:00.
Ultima data utile per inviare le fotografie 30 Settembre 2019 ore 23:59.

7 – Le foto saranno giudicate da una giuria di Fotografi, Geologi, Paleontologi più un membro ANTEO estraneo al concorso; in ogni caso la giuria è scelta dal comitato organizzatore che supervisionerà il corretto svolgimento del concorso.

8 – I vincitori saranno segnalati vie e-mail e la classifica pubblicata sul sito e sulle pagine Facebook e Instagram di ANTEO sez. Piemonte-Lombardia, pertanto i vincitori rinunceranno all’esclusiva nell’utilizzo delle proprie foto che potranno essere utilizzate dall’associazione per la pubblicazione online o cartacea inerente la manifestazione.

9 – I premi saranno assegnati ai primi tre classificati.

10 – Il giudizio della Giuria è insindacabile.

Contatti:

e-mail: anteo.piemonte.lombardia@gmail.com